Questo sito utilizza cookie per fornirti una migliore esperienza. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sui cookie.
I prezzi includono tassa e spese di prenotazione stimate, escludono le spese di consegna  
tassa finale, prenotazione e costi di consegna/gestione saranno calcolati dopo che avrai selezionato il tuo metodo di consegna preferito e il luogo (se applicabile) più avanti durante il checkout.
La rivendita dei biglietti per questo evento è proibita. Per accedere all'evento, dovrai essere accompagnato dal compratore dei biglietti originale. Si noti che il biglietto potrebbe non essere valido per l'entrata all'evento. Solo in casi speciali è stato rifiutato l'ingresso ai clienti a eventi simili a questo. Sarai coperto dalla nostra garanzia se l'ingresso viene rifiuta. Questa è la nostra promessa: goditi l'evento.
1. Sfoglia Eventi
2. Scegli i Biglietti
3. Conferma Dettagli
Nick Cave & The Bad Seeds
Nick Cave & The Bad Seeds
Tauron Arena Krakow, Krakow, Polonia
venerdì, 11 ottobre 2024 19:00 (Altri Eventi di Nick Cave & The Bad Seeds)
Line up
Nick Cave & The Bad Seeds
svm
 
Registrati all'Allerta Biglietto

Passaggio 1: Registrati per ricevere una notifica quando i biglietti saranno disponibili

Ti invieremo un'e-mail con un link dell'evento non appena i biglietti saranno disponibili. Sarai il primo a saperlo così potrai scegliere i biglietti migliori.
Accedendo o creando un account, accetti il nostro Accordo per gli utenti e riconosci la nostra privacy policy. Potresti ricevere notifiche via SMS da noi e puoi disattivarle in qualsiasi momento.
Ricerca avanzata:
Non hai trovato ciò che cercavi?