Questo sito utilizza cookie per fornirti una migliore esperienza. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sui cookie.

Benvenuti su viagogo

Centro Assistenza

Come gestisce i reclami viagogo?
viagogo ci tiene ai propri clienti e cerca di gestire i reclami dei clienti in maniera corretta ed efficiente.

  • Se hai un reclamo sul servizio di viagogo, ti preghiamo di contattare il servizio clienti. Il modo più veloce per contattarci è tramite il nostro Centro Assistenza, utilizzando il modulo di contatto online. Man mano che compili il modulo ti chiederemo informazioni sul tuo reclamo, (ad esempio l'ordine per il quale ci stai contattando, la natura del problema) che ci aiuteranno a indirizzare la tua richiesta alla persona giusta per aiutarti. Puoi anche contattarci tramite e-mail e telefono. Maggiori informazioni sono disponibili qui

  • Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro 24 ore

  • Le richieste relative agli eventi previsti nei prossimi giorni hanno la priorità

  • In alcuni casi, il nostro team di assistenza clienti potrebbe richiedere ulteriori informazioni per risolvere il problema, e verrai contattato tramite e-mail. Se avessimo bisogno di parlare con te della tua richiesta, uno dei nostri operatori dell'assistenza clienti potrebbe chiamarti al numero di telefono registrato sul tuo account. I clienti che presentano un reclamo riguardante la garanzia di viagogo possono dover compilare un modulo di reclamo online e fornire ulteriori informazioni al fine di richiedere un rimborso. I moduli devono essere compilati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento

  • Una volta inviato un modulo, questo è ciò che succede dopo:

    - Il tuo modulo verrà esaminato da uno dei nostri specialisti di reclami e saremo in contatto con te entro 24 ore. Assicurati che il tuo numero di telefono sia aggiornato come mostrato in ‘Impostazioni Account’.
    - Qualora fossero necessarie ulteriori informazioni o documenti per l'elaborazione del reclamo, questi saranno richiesti.
    - Dopo aver analizzato il problema, ti contatteremo con l'esito del reclamo entro 20 giorni lavorativi.
    - Se il tuo reclamo ha esito positivo, riceverai un risarcimento adeguato.
    - Se il tuo reclamo non ha esito positivo, ti spiegheremo il motivo, come previsto nei nostri termini e condizioni.
    - Nel caso in cui non sei soddisfatto della nostra decisione e desideri andare avanti con il reclamo, ti preghiamo di inviare la tua corrispondenza all'indirizzo qui sotto.

    customerservice@orders.viagogo.com
Hai trovato utile questa risposta? Si No
Perche’ non e’ stata utile?
Ho capito la risposta, ma non mi piace
Non ho capito la risposta
Non riesco a trovare la domanda che vorrei fare
Contatta l'Assistenza clienti